top of page

 20/11/2016 Claudio e Graziella genitori di Maurizio

Sono triste, per tutti gli Angeli in cielo questo nostro scritto! Vengono sulla terra per qualche giorno, qualche mese, qualche anno,passano come delle meteore lasciando dietro di loro una scia d'amore, di luce e di lacrime, fanno un lavoro di apostoli

coinvolgendo intere famiglie, sono degli esempi di coraggio e di grandezza, ma siamo degli esseri umani e piangiamo con tutte le nostre lacrime quando ci lasciano per il cielo, il Paradiso. Niente sulla terra è più doloroso che perdere  un figlio. Perchè? Perchè un bimbo soffre? Perchè un  bimbo muore, perchè non vedrà la primavera, perchè  non ascolterà più il canto degli uccelli ? Terribile distacco, notte che vorremmo di sole, ma questi ragazzi sono Angeli che anno scelto di venire sulla terra come quando si va a scuola e una volta terminato il loro corso partono per un luogo di Pace e di gioia. Alcuni fiori, i più belli, vivono soltanto qualche giorno, il sole tramonta alla sera ma non è morto perchè risorge l'indomani, l'albero perde le sue foglie d'inverno ma  germoglia in primavera.

Figli nostri, la nostra preghiera ed il nostro amore per Voi faranno si che le nostre lacrime siano trasformate  in fiori, rose dei nostri giardini dal profumo indelebile ed indimenticabili. Voi siete stati troppo luminosi troppo ricchi per vivere la nostra tristezza: dall'alto della  Vostra stella, la più brillante nel cielo mandateci tutta la Vostra forza.
                                                        Genitori di Maurizio .

bottom of page